Noleggio Operativo

Lavora con serenità e senza preoccupazioni

Il Noleggio Operativo, effettuato in collaborazione con Grenke, è una soluzione che consente, a fronte del pagamento di un canone fisso periodico, di avere la disponibilità di un bene strumentale all’esercizio della propria professione o attività imprenditoriale, senza acquisirne la proprietà.
Questo servizio è indicato per i clienti che cercano una soluzione flessibile, che permetta un continuo rinnovo tecnologico mettendoli al riparo dal rischio di obsolescenza dei beni aziendali.


Questi i principali vantaggi del noleggio operativo

Mantenimento della liquidità
Evitando investimenti iniziali, la locazione offre la possibilità di utilizzare tecnologie all’avanguardia senza immobilizzare grossi capitali.

Miglioramento sensibile del rating creditizio
Il noleggio operativo migliora nettamente la solvibilità, il rating e gli indici di bilancio della tua azienda: non si tratta, infatti, di un finanziamento!

Sicurezza di pianificazione grazie ai canoni costanti
Grazie ai canoni fissi di locazione è molto più semplice pianificare i costi. Durante il periodo di noleggio, inoltre, è possibile cambiare la rata o modificare la durata.

Tecnologia sempre aggiornata
Con una rata costante ci si può garantire dall’obsolescenza delle tecnologie dotandosi di prodotti sempre nuovi e al passo con i tempi.

Disponibile anche per piccoli importi
Si può sfruttare il noleggio operativo anche per piccoli importi, a partire da 500 euro.

Vantaggi fiscali legati alla deducibilità dei canoni
Il costo del noleggio è interamente deducibile: niente più cespiti e lunghi ammortamenti.

Sicuri da ogni rischio
Compreso nel canone puoi avere anche il servizio di assistenza e manutenzione che ti garantisce da ogni inconveniente, per essere sempre operativi!


Per maggiori informazioni richiedici un appuntamento all 011 3270074 o via mail su info@vginformatica.com